fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
24 Dec 2021

Salve a tutti voi amici!

Stiamo ancora soffrendo a causa della pandemia da covid e le nostre vite sono state cambiate per sempre. Ma noi (Ale, Felicity, Klaudia and Marcy) siamo ancora qui, come al solito, per augurarvi un sereno Natale con la speranza che stiate bene e stiate attenti! Stiamo lavorando sul calendario 2022 e lo metteremo online al più presto!

I nostri più sinceri auguri vanno a Sharon, Scott, Peter, Robert, Thea, Michelle, Hal e tutto il cast di QAF, e a tutti voi in tutto il mondo!

Auguri per un santo Natale e soprattutto un felice anno nuovo a voi, con la speranza che il prossimo anno sia decisamente migliore...





di: Marcy
13 Jul 2021

Auguriamo un felicissimo compleanno a #RobertGant che oggi compie 53 anni!!!

Auguri di cuore!






23 Jun 2021

Tra pochissimo Seth Rudetsky e James Wesley ospiteranno durante il loro show "Stars in the house" gli attori di Queer as Folk: Randy Harrison, Michelle Clunie, Sharon Gless, Scott Lowell, Peter Paige, Robert Gant e Hal Sparks per una chiacchierata live su tutto ciò che riguarda QAF! La chat inizierà alle 8pm ET/5pm PT e raccoglierà donazioni per The Actors Fund allo scopo di aiutare gli attori che hanno risentito degli effetti economici della pandemia.

Potete seguire la chat sul canale Youtube di "Stars in the house"








di: Ale
20 Jun 2021

Oggi è il compleanno di Peter Paige!
Tanti auguri Peter, che tu possa trascorrere un compleanno fantastico!!






16 Jun 2021

Salve gente!

Zarata Events ha annunciato un nuovo ospite per la Convention "Back to Babylon: 20 years later", che originariamente era stata programmata per il 5-6 dicembre 2020 ed era stata rimandata a causa della pandemia da Covid.
Secondo le notizie riportate dai social media e dal sito della Zarata, la Convention si terrà al Renaissance London Heathrow Hotel il 13-14 agosto 2021 e Peter Paige sarà ospite dell'evento, insieme a Randy Harrison, Scott Lowell e Gale Harold.

Per maggiori informazioni sulla Convention e sui pass per accedere all'evento visitate il sito di Zarata Events





09 Apr 2021

Negli ultimi due anni si è parlato molto di un remake di Queer as Folk, la nostra amatissima serie!
Finalmente inizieranno le riprese del telefilm, scritto, diretto e prodotto da Stephen Dunn insieme a Russell T. Davies. Basato sulla serie Britannica originale, questo nuovo telefilm è ambientato a New Orleans ed ha nuovi attori che interpretano nuovi personaggi, i quali devono affrontare le conseguenze di una tragedia.
Originariamente il remake era stato acquisito dal network Bravo, ma ieri la NBCUniversal ha annunciato che sarà trasmesso in streaming sul loro canale Peacock.

Potete trovare maggiori informazioni su:
People
TVline
Entertainment Weekly
Variety
Deadline
TVserial





09 Apr 2021

Sembra proprio che il 5 aprile abbiamo saltato il compleanno di Thea, sorry!

Cara Thea, speriamo davvero che tu abbia trascorso un fantastico compleanno e ti auguriamo tutto il meglio!






22 Feb 2021

Vogliamo augurare un felicissimo compleanno al nostro caro Scott!






di: Marcy
31 Dec 2020

Salve gente!!

ORA, potete scaricare il calendario 2021 cliccando qui!

O potete cliccare sulla foto qui sotto per vederlo (e salvarlo)!



BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!! VI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!





di: Marcy
24 Dec 2020

Salve amici!

Quante cose sono successe in questo ultimo anno? Tante, troppe, ma, nonostante questa tremenda pandemia che ha interessato il mondo intero, siamo ancora qui e ci auguriamo con tutto il cuore che stiate bene e che non sia successo nulla di brutto a voi o ad un vostro famigliare. Vogliamo farvi sapere quanto vi siamo vicini e quanto teniamo a tutti voi, tutti, indistintamente...

Purtroppo molte cose sono cambiate nella vita di noi amministratori ed è stato complicato poter dedicare il nostro tempo ai siti. Abbiamo rinnovato i domini perché non vogliamo abbandonare tutto quello che abbiamo fatto in quasi 15 anni di attività, ci teniamo tanto e speriamo che possano esserci periodi migliori!

Siamo sempre noi quattro: Ale, Felicity, Klaudia ed io. Siamo sempre noi, siamo sempre qui e, come ogni anno, vogliamo augurarvi tanta serenità e che le cose possano cambiare in meglio per tutti! Speriamo che il COVID19 rimanga solo un brutto ricordo e che ci si possa riabbracciare al più presto e vedere il sorriso di ogni persona in tutto il mondo!

Auguri a tutto il cast della nostra “serie per sempre preferita”: Queer as Folk.. Ci auguriamo che stiano tutti bene e che ritornino presto a far parlare di loro con qualche nuovo progetto!

Auguri per un FELICE NATALE e soprattutto BUON ANNO A TUTTI, che sia l’anno della rinascita per ognuno di noi!

Un abbraccio virtuale a tutti!





<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 13 ... 15 ... 17 ... 19 ... 21 ... 23 ... 25 ... 27 ... 29 ... 31 ... 33 ... 35 ... 37 ... 39 ... 41 ... 43 ... 45 ... Next >>

Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie è stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non è ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto è di proprietà della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica è stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto è riservato. »