fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
19 Nov 2020

Il 1° maggio Scott Lowell ha presentato sul suo canale Youtube “May Day Home Stay Gay Play” per raccogliere fondi a favore di Centerlink e per celebrare il ventesimo anniversario di Queer as Folk e ha chiacchierato in diretta con parecchi membri del cast. Quando Hal Sparks e Robert Gant sono comparsi sullo schermo insieme al loro 'figlio’ Harris Allan, Harris ha cantato per loro una canzone intitolata “One Last Ride.”
Harris ha poi inciso la canzone che è disponibile sul suo canale Youtube , mentre l'uscita formale su tutte le piattaforme di streaming e downloading, tra cui Spotify, Pandora e Apple, è programmata per il 27 novembre. Lo stesso giorno Harris presenterà un ‘Virtual Release Party’ interattivo sul suo canale Youtube . Durante la performance canterà “One Last Ride” insieme a numerose altre canzoni che ha preparato e risponderà alle domande degli spettatori. In realtà, Harris si esibirà in diretta per tre volte, sulla base di tre diversi fusi orari: il primo spettacolo sarà alle 19:00 CET, cioè nel fuso orario dell'Italia, il secondo sarà alle 19:00 EST e il terzo alle 19:00 PST.
In bocca al lupo per l'uscita della tua canzone, Harris!

Potete seguire Harris su:

Spotify Artists page
Sito web
Instagram
Twitter
Facebook








di: Marcy
07 Nov 2020

Buon compleanno alla meravigliosa Michelle Clunie!








di: Marcy
25 Sep 2020

Oggi è il compleanno di Hal Sparks,
gli auguriamo di trascorrere una meravigliosa giornata piena d'amore e felicità!






15 Sep 2020

La Fondazione Tyler Clementi, che lavora per eliminare da qualsiasi ambito sociale il bullismo sia online che offline, ha programmato un interessante evento virtuale basato sull'impatto di QAF sulla gente: gli organizzatori chiedono alle persone di mandare, entro il 25 settembre, un video di un minuto nel quale raccontano gli effetti che QAF ha avuto sulle loro vite.
I migliori video saranno trasmessi in una live streaming con Scott Lowell, Randy Harrison, Michelle Clunie, Peter Paige, Sharon Gless e Robert Gant.
Per maggiori informazioni cliccare QUI





di: Marcy
13 Jul 2020

Auguriamo un felicissimo compleanno a #RobertGant che oggi compie 52 anni!!!

Auguri di cuore!






di: Ale
01 Jul 2020

Ciao a tutti,

giovedì 9 luglio Peter Paige prenderà parte ad una conversazione speciale su

"Gun Violence and the LGBTQ Community"

(la Violenza delle Armi da fuoco e la comunità LGBTQ)

con Kevin McHale, Nicole Maines, Adrian Shanker e Igor Volsky.

L'evento sarà una video conferenza su Zoom ed il denaro raccolto verrà devoluto a Guns Down e Bradbury-Sullivan LGBT Community Center.

Cliccate sull'immagine qui sotto per avere maggiori informazioni sull'evento e per effettuare una donazione:






di: Marcy
24 Jun 2020

Ciao a tutti!

Oggi è il compleanno di Sherry Miller,
le auguriamo di trascorrere una meravigliosa giornata
piena d'amore e felicità!






22 Jun 2020

Abbiamo aggiunto alla nostra gallery alcune foto dalla "QAF reunion" che è stata organizzata per il numero di giugno 2018 di Entertainment Weekly.

Per le foto i crediti vanno a Hal Sparks, Gina Glass e Robert Gant.












di: Marcy
20 Jun 2020

Ciao a tutti!!

Oggi il nostro meraviglioso Peter Paige compie 51 anni!
Tanti auguri Peter per un fantastico compleanno!






di: Staff
31 May 2020

Tanti auguri Sharon!!
Ti auguriamo di trascorrere un compleanno fantastico in compagnia della famiglia e degli amici..






<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 13 ... 15 ... 17 ... 19 ... 21 ... 23 ... 25 ... 27 ... 29 ... 31 ... 33 ... 35 ... 37 ... 39 ... 41 ... 43 ... 45 Next >>

Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie è stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non è ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto è di proprietà della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica è stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto è riservato. »