fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
05 Mar 2015

C'è una controversia tra l'Actors’ Equity, il sindacato nazionale per gli attori di teatro, e la comunità dei piccoli teatri della Contea di Los Angeles. A quanto pare, l'Actors’ Equity ha proposto un salario minimo per gli attori di teatro che sarebbe inadeguato per i piccoli teatri.
Il nostro Scott, che è membro dell'Actors’ Equity, ha deciso di prendere posizione contro la decisione del sindacato e si è unito alla campagna Ilove99 per salvare i piccoli teatri.
Abbiamo alcune foto e un video del gruppo di attori che sostengono la campagna e Scott è tra di loro!

Le foto sono state postate sugli account Twitter di Sharon Lawrence, Frances Fisher, Daniel Henning e del The Blank Theatre:



Potete inoltre vedere Scott in qualche fotogramma di questo video, sul lato sinistro dello schermo:






04 Mar 2015

Ciao a tutti!

Stasera, 4 marzo, alle 9.00-10.00p.m. ET/PT la CBS trasmetterà l'episodio 16 della stagione 10 di Criminal Minds, intitolato "Lockdown".
In questo episodio, che vede Robert Gant nel ruolo di Miles Tate, il direttore del carcere, l'Unità dovrà investigare sull'omicidio di due guardie in un carcere di massima sicurezza privato in Texas, sospettando il coinvolgimento di più di una persona.
Robert ha condiviso la news sul suo Twitter!
E... abbiamo una foto di Robert in compagnia di Thomas Gibson e Shemar Moore e alcune foto di Robert sul set con un elegante completo!!!






04 Mar 2015

Salve!
Abbiamo una "nuova" foto dal Twitter ufficiale di The Elephant Man. La produzione ha postato questa foto come ringraziamento, per il tempo trascorso a Broadway, e arrivederci a Londra!








01 Mar 2015

Dopo la chiusura di The Elephant Man a Broadway, Scott è tornato a Los Angeles. Ha risposto alla domanda sulla sua attuale localizzazione, fatta da un suo follower su Twitter, postando una foto con il suo cane Gertie!








22 Feb 2015

Oggi è il compleanno di Scott e noi vogliamo augurargli tutto il bene possibile!
Speriamo sinceramente che possa trascorrere il suo giorno speciale circondato dalla famiglia e dagli amici!








21 Feb 2015

Salve!

E' l'ultimo giorno di rappresentazione per The Elephant Man al Booth Theatre a Broadway! L'intero cast si sposterà a Londra e si esibirà al Theatre Royal Haymarket dal 19 maggio all'8 agosto 2015.
Sulla pagina Facebook ufficiale della produzione c'è una "nuova" foto dell'intero cast, tra cui il nostro Scott, fatta durante la presentazione alla stampa tenutasi lo scorso novembre!








19 Feb 2015

Salve!

Una settimana fa Scott è stato negli studi di Fox5News per una amichevole chiacchierata con il conduttore Antwan Lewis, durante il suo show “Good Day Street Talk”, e ha parlato di teatro, di The Elephant Man e di Queer as Folk.
Oggi ha condiviso sul suo Twitter il link del video della sua intervista con Antwan :



Se avete problemi a visualizzare la clip postata su myfoxny.com, potete guardare l'intervista di Scott cliccando sul video in basso:






di: Ale
14 Feb 2015

Buongiorno a tutti,

abbiamo aggiunto alla nostra gallery una nuova foto di Scott Lowell. L'immagine è stata postata sul Twitter ufficiale di Fox5GDST:








14 Feb 2015

E ancora a proposito di The Elephant Man, abbiamo due foto dal Twitter ufficiale di Fox5GDST :

una ritrae Scott con il conduttore televisivo Antwan Lewis



e nell'altra si vede Scott mentre lascia il suo autografo sul muro negli studi di Fox5News








13 Feb 2015

Salve gente!

Come probabilmente già saprete, The Elephant Man chiude il 21 febbraio e si sposta a Londra. Proprio alcuni giorni prima della chiusura, la Compagnia ha condiviso sul Twitter ufficiale di The Elephant Man un breve video dalla prima rappresentazione, tenutasi il 7 novembre 2014, già postato su Youtube il 13 novembre. In questo video Scott è in compagnia dei suoi colleghi attori mentre ringrazia il pubblico alla fine dello spettacolo!








<< Previous ... 2 ... 4 ... 6 ... 8 ... 10 ... 12 ... 14 ... 16 ... 18 ... 20 ... 22 ... 24 ... 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 Next >>

Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie Ŕ stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non Ŕ ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto Ŕ di proprietÓ della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica Ŕ stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto Ŕ riservato.