fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
08 Mar 2016

Dopo il riconoscimento ricevuto al Miami in Concert Against Hate il 5 marzo, la seguente domenica mattina Robert Gant ha partecipato ad una colazione presso il Betsy South Beach Hotel.
L'evento è stato organizzato dalla Anti-Defamation League insieme alla Unity Coalition, un'organizzazione LGBT Ispanica del Sud della Florida, e ha visto Robert parlare ai partecipanti e a Steve Rothaus, per il Miami Herald, dei problemi che la comunità LGBT deve affrontare con l'invecchiamento.
Potete leggere l'intero articolo QUI .
Cliccate sulla foto per accedere alla gallery.


Crediti a: Steve Rothaus





07 Mar 2016

Abbiamo aggiunto alla nostra gallery alcune nuove foto di Robert Gant dal Miami in Concert Against Hate.

Una dall'Instagram di Robert:


Una dall'Instagram di JRod Martin QUI

Una dall'Instagram di Steve Rothaus QUI

One from Michael Gongora's Twitter QUI






06 Mar 2016

Ieri sera Robert Gant ha ricevuto un riconoscimento durante il Miami in Concert Against Hate da parte della Anti-Defamation League per il suo costante impegno nel rappresentare rilevanti problematiche LGBT e nell'utilizzare il suo tempo lontano dagli schermi aumentando la sensibilizzazione sull'invecchiamento nella comunità LGBT.
In basso abbiamo una foto dell'evento, postata su Twitter da South Florida Gay News, e una foto postata da Robert sul suo Instagram QUI .


Congratulazioni di nuovo Robert!





05 Mar 2016

Un mese fa Robert Gant ha annunciato sui suoi social media che avrebbe ricevuto un encomio al Miami in Concert Against Hate il 5 marzo (potete leggere altre informazioni QUI ).
Poche ore fa Robert ha scritto sul suo Twitter/Instagram "En route to Miami Beach" (In viaggio verso Miami Beach), poiché sta andando a Miami per l'evento di domani sera.


Congratulazioni Robert, meriti davvero questo grande onore!





02 Mar 2016

Come annunciato su Twitter, #FabrizioFilippo è il protagonista di "Save Me", una nuova serie che ci mostra il lavoro e il mondo dei paramedici.
Fabrizio è Goldie, un paramedico trentenne con problemi di intimità che ama il suo lavoro. Ho guardato il trailer e credo che sia ben fatto e piuttosto divertente!
Possiamo dargli una mano e aiutare a realizzare la serie condividendo il trailer sui social media.


In bocca al lupo Fabrizio!





28 Feb 2016

Un paio di ore fa #RobertGant ha postato sul suo Instagram una foto con #ScottLowell, #PeterPaige, #MichelleClunie e il loro amico Frank Gangi, scattata ieri sera da Ago, un ristorante a West Hollywood.







22 Feb 2016

Un bell'inizio di settimana: oggi è il compleanno di @scolo!
Ultimamente è stato piuttosto impegnato nelle riprese di @Adoptable e siamo sicuri che sarà una webseries fantastica!
Ora, vorremmo augurare a Scott un meraviglioso compleanno pieno di amore e felicità.






11 Feb 2016

Oggi è il giorno speciale di Harris Allan enoi vogliamo augurargli un meraviglioso compleanno!







10 Feb 2016

Robert Gant, attualmente impegnato nel ruolo di Zor-El, padre di Supergirl, ha ripostato sul suo Instagram una foto originariamente postata da Ali Adler, creatrice e produttrice della serie.
Nella foto Robert è in compagnia della sua "super famiglia".







04 Feb 2016

Robert Gant ha sempre preso posizione contro l'odio, l'omofobia e la discriminazione e il 5 marzo avrà un riconoscimento per il suo costante impegno per le persone LGBT durante un evento benefico musicale chiamato Miami in Concert Against Hate , organizzato dall'Anti-Defamation League.
La motivazione di questo riconoscimento pubblico è "Attore acclamato che mette la sua enfasi artistica nella rappresentazione di rilevanti problematiche LGBT, Robert utilizza il suo tempo lontano dagli schermi aumentando la sensibilizzazione sull'invecchiamento nella comunità LGBT", come riportato sulla pagina dell'evento.

Robert ha postato la notizia sul suo Instagram con un semplice: "Sono onorato di essere parte di questo speciale evento".



Congratulazioni Robert!





<< Previous ... 2 ... 4 ... 6 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... 29 ... 31 ... 33 ... 35 ... 37 ... 39 ... 41 ... 43 ... Next >>

Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie Ŕ stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non Ŕ ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto Ŕ di proprietÓ della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica Ŕ stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto Ŕ riservato.