queer-as-folk.it
Disclaimer
Benvenuti sul sito italiano dedicato a queer as folk USA, ovvero la serie tv americana trasmessa nel 2000 dalla SHOWTIME, un'emittente televisiva indipendente e a pagamento.

Queer as folk, tratta le vicende di un gruppo di amici omosessuali, di Pittsburgh (Pennsylvania), raccontando la loro vita, il loro modo di essere, i loro sogni e come riescano ogni giorno ad affrontare le ingiustizie date da una società assai ostile.

Classificato come "drammatico", affronta argomenti come Amicizia, HIV, omofobia, droga, amore e tutto ciò che fa parte del nostro secolo. La cosa più bella è senz’altro l’evoluzione dei protagonisti, i loro contrasti interiori e il modo in cui riescono a relazionarsi con gli altri, rafforzando ogni giorno di più l’affetto che possiedono l’uno per l’altro e trasformandolo in qualcosa di veramente grande.

Ma...non vogliamo anticiparvi altro, possiamo solo dirvi che speriamo con tutto il cuore che possiate amare questo telefilm e che riusciate a perdervi per Liberty Avenue come è successo a noi.

Il sito contiene materiale a tema omosessuale, se vi sentite offesi vi invitiamo a non continuare la navigazione. Queste pagine presentano anche immagini e contenuti non adatti ai minori di 14 anni.



queer-as-folk.it non è un sito ufficiale. Non ci è stato commissionato nè dalla Showtime nè dai produttori o chi ne fa le veci. Un sito per essere uffiale deve avere l’autorizzazione scritta degli autori (nel caso di una serie tv) o dagli attori. Non è legato quindi a nessuno che abbia preso parte alla serie. Questo sito è nato per l’amore che proviamo per il telefilm, quindi non è stato creato a scopo di lucro.

Le immagini appartengono alla showtime, e a coloro che ce le hanno inviate. La grafica appartiene a Marcy e a Marcy solamente, quindi non dovrÓ essere utlizzata da altro individuo.

Le schede dei personaggi, le sinossi degli episodi sono state scritte e redatte dai proprietari di questo sito, quindi provviste di copyright.

I sottotitoli, gli articoli e le interviste appartengono tutte al sito e a coloro che hanno tradotto per queer-as-folk.it. Chi volesse qualcosa è pregato di chiedere e di darci credito, soprattutto per quanto riguarda il materiale scritto e le fan art: wallpapers, icone ecc.

Il sito è stato progettato nel febbraio 2008 ed è on line dal marzo 2008. E' mantenuto da noi e creato per i fans.

Risoluzione: 1024x768 +
Ottimizzato per: Internet explorer - Firefox - Opera- Safari
Hosting: Aruba.it

Creato con dreamweaver per la progettazione e photoshop per la grafica.



LEGGE SUI DIRITTI D'AUTORE
Dal 2000, in base alla legge 248, tutti i testi che vengono pubblicati su internet sono automaticamente ricoperti dal diritto d'autore. L'art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente, a chi l'ha creata e pertanto nessuno potrà disporne (tanto a scopo di lucro, quanto per uso personale) senza l'esplicito consenso dello stesso autore. I siti internet formano oggetto del diritto d'autore (Art. 2575 sg. c.c.) e come tali appartengono all'autore. E' pertanto illegale (Legge 22 aprile 1941, n. 633 - Legge 18 agosto 2000, n. 248) copiare, riprodurre (anche in altri formati o su supporti diversi), pubblicare parte di essi se non dietro esplicita autorizzazione di chi ne possiede i diritti. La violazione di tali norme comporta sanzioni anche penali.