fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
01 Oct 2016

Siamo di nuovo qui con altre news su Playing Gay: How America Came Out on Television.
Avevamo già parlato ( QUI ) di questo incredibile documentario che tratta dell'importanza e dell'impatto che i personaggi televisivi LGBT hanno avuto sul mondo reale. Abbiamo anche parlato dell'intervista di Gale Harold con David Bender ( QUI ).
Ora abbiamo un video dallo stesso canale Vimeo contenente clip da diverse serie televisive legate al mondo LGBT, tra cui la nostra serie preferita: Queer as Folk! Nello stesso video ci sono immagini delle interviste a Randy Harrison, Sharon Gless, Gale Harold, Robert Gant, Michelle Clunie, Scott Lowell, Ron Cowen, Dan Lipman e Peter Paige.

OOTB_Born This Way_08Refh from Out Of The Box on Vimeo.

E ci sono altre immagini dell'intervista a Scott Lowell in un secondo video:

OOTB_Hr 3_Laughter_v1 IN PROGRESS from Out Of The Box on Vimeo.

Grazie a Sharon e Scott per aver twittato a proposito di questi video!




« Back


Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie è stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non è ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto è di proprietà della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica è stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto è riservato. »