queer-as-folk.it

Los Angeles Queer as folk Convention 2013

Domenica, 9 giugno 2013

di: Pam81
Fonte: Pam81
Tradotto da: Klaudia62
Redatto da: Marcy

Eccomi finalmente, con i ricordi di una giornata meravigliosa.

Mi dispiace di averci impiegato così tanto tempo, ma tornare a casa dopo le vacanze è sempre difficile ed il lavoro mi sta già rompendo ...

Ho intenzione di condividere presto le foto ed i racconti della mia settimana a Los Angeles, ma in questo momento, parliamo della Convention RnS Convention.

Beh, prima di tutto, lasciatemi dire che ne è valsa la pena, un'esperienza che sono felice di non aver perso.

E c'è una donna che dobbiamo ringraziare per questo: la meravigliosa Elke.

Lei è forte! Ha salvato la Convention e ci ha dato la possibilità di essere parte di qualcosa di speciale.

Non ci sono davvero parole sufficienti per dirle grazie!

Non ho intenzione di farvi un rapporto completo e dettagliato della Con, perché, beh ... io non sono brava con le parole e anche perché ci sono già un sacco di buoni report in giro.

Ma cercherò di farvi una breve relazione della giornata, dal mio punto di vista.

La domenica mi sono svegliata presto per prepararmi e poi ho trascorso un paio di ore in piscina a bere il caffè cercando di rilassarmi, perché ero fottutamente nervosa ... Questo è stata la mia quinta Convention ed ero convinta di essere in grado di controllare le mie emozioni, ma invece no... ogni volta è come la prima volta.

Alle 9.45 ci hanno permesso di prendere i nostri posti nella California Ballroom.

Eravamo poche persone, molto diversoda Colonia, ma era più intimo.

Alle 10.00 è stato finalmente dato il via alla Con.

Elke è stata la prima a salire sul palco, introducendo immediatamente Sheena, e lasciate che ve lo dica: Miglior!Moderatore!Di Sempre! E 'impressionante, è così divertente ed intelligente ed è stata la scelta perfetta per questo evento.

Sheena ha iniziato quindi ad introdurre gli ospiti.

In primo luogo, Ryan. Vi ricordate di Brandon? Oh cavoli ... il ragazzo è super sexy!

Grandi occhi azzurri ed un bellissimo sorriso. E’ stata sicuramente una sorpresa.

La seconda è stata Michelle, sempre così bella e dolce.

Poi il bel Robert, seguito da Peter e poi da Randy.

Randy era di buon umore e ci ha regalato un sacco di sorrisi durante il giorno.

Io credo di non averlo mai visto così rilassato e scherzoso.

Sheena poi ha detto qualcosa come "Forse vi ricorderete di questo ragazzo, ha interpretato un personaggio chiamato Brian Kinney" ed in quel momentoGale è entrato, con Scott sulla schiena. LOL! Oddio.... è stato così divertente!

E non riuscivo a smettere di fissarlo ... mi ha tolto il fiato ... con cappello/senza cappello, barba/senza barba, occhiali/senza occhiali, non m’interessa... lui rimane l'uomo più bello per me.

Come sempre Gale era un po’ 'strano', all'inizio. Guardava a malapena il pubblico, cercando di nascondere sempre il suo volto. Ma più tardi, durante il giorno, ha iniziato a rilassarsi un po’ e ad aprirsi di più.

Dopo l’opening c’è stata la prima sessione di autografi.

Arrivato il mio turno, ho iniziato con Ryan.

Ho già detto che il ragazzo è sexy? Lui è stato molto gentile e dolce e ha parlato con me per qualche minuto.

E’ rimasto sorpreso di sapere che venivo dall’Italia e mi ha raccontato di quando andò a Firenze.

Mi ha chiesto dove si trovasse la mia città natalee io gli ho detto nei pressi di Milano. Ha detto che avrebbe dovuto lavorare come modello a Milano, ma poi la sua agenzia aveva avuto bisogno di lui a Toronto e che quindi non ha mai avuto la possibilità di vedere Milano.

Il secondo è stato Peter. Oh Dio! Ho riso così tanto con lui.

Ha guardato la foto che volevo fargli firmare e ha detto "Oh mio Dio, questa è la dimensione reale. E 'così grande"

E poi ha messo la foto sul suo volto e ha chiamato Michelle dicendo "Hey Michelle! Guarda questo! E' la mia grande testa, formato reale". Avrei voluto nascondermi ...

E lei ha detto: "Oh, fico! Abbiamo tutti una foto così, di dimensioni reali?"

Ho detto di sì, e lei ha detto “Fico! Non vedo l'ora di vedere la mia."

Poi è stato il turno di Michelle. Mi ha preso la mano e ha cominciato ad accarezzarla mentre mi diceva "Ma guardati, sei così bella" ed io hodetto: "Grazie, ma sei TU che sei bella."

Le è piaciuta la sua foto e mi ha sorriso.

Il successivo era Robert, a cui è piaciuta la foto che avevo di lui tanto che l’ha mostrata aMichael (l'agente) e hanno parlato di quanto fosse bella la foto.

Poi è stato il turno di Scott, abbiamo chiacchierato per un po’ dell’Italia e l’ho ringraziato per aver partecipato.

E poi sono passata all’ospite successivo .... Mr. Harold.

Mi ha accolto con un bel sorriso sul suo volto e ha chiesto il mio nome. Gli ho detto, Pamela, o Pam se preferiva e lui ha detto "Mi piace Pamela, va bene Pamela." * sviene *

E’ stato davvero, davvero dolce ...

L’ultimo è stato Randy e ho trascorso un paio di minuti chiacchierando con lui. Voleva sapere da dove venivo ed è rimasto sorpreso del fatto che ero arrivata dall’Italia.

Dopo la sessione di autografi, era già ora del primo panel, con Gale e Randy.

Poi, ho avuto il Meet & Greet con Gale e Randy.

Randy si è tolto le scarpe e poi se le è messe di nuovo e Gale ha detto qualcosa come "che puzza"

E 'stato così divertente vedere la loro interazione. La mia idea è che all'inizio fossero spaventati dal tipo di domande che i fan stavano per fare, avevano paura che stessero per chiedere qualcosa di troppo personale.

Ma credo che si siano resi conto presto che ci saremmo comportati bene e hanno iniziato a rilassarsi.

Qualcuno ha chiesto se pensavano che Justin sarebbe venuto prima o poia conoscenza del fatto che Brian era andato ogni notte in ospedale dopo il pestaggio. Si sono guardati l'un l'altro e sì, hanno detto che pensano che lo avrebbe scoperto prima o poi. Gale ha detto qualcosa a proposito del fatto cheBrian avrebbe fatto in modo che Justin lo venisse a sapere "accidentalmente".

La cosa che mi ha sorpreso di più è stata che Gale ha cominciato a parlare del suo incidente e della sua lesione cerebrale. Sorpreso perché a Bilbao si era rifiutato di parlarne.

Ricordo che Gale ha detto che una delle sue scene preferite è stata quella in cui Brian stava fumando uno spinello con Debbie, perché ehi!..... quante volte capita di sballarsi con la mamma del tuo migliore amico? ;)

Il M&G con Peter e Scott è stato molto divertente. Dio, io amo questi ragazzi! Sono così grandi con i fan, e hanno sempre dei ricordi divertenti da condividere con tutti noi.

Il mio appuntamento successivo è stato un altro M&G con Ryan, Michelle e Robert, ma erano in ritardo e, visto che avrei dovuto aspettare un po’ per loro, ho deciso di fare le mie prime foto, dal momento che la coda era davvero breve.

E così, la prima foto che ho fatto era con Mr. Splendido Gale ♥

Posso dire che sono stata molto, molto fortunata? Son dovuta restare lì, con le sue braccia intorno a me per un pò.

In primo luogo, il fotografo ha avuto un problema con la macchina fotografica e quindi abbiamo dovuto aspettare, poi non c'era la luce giusta nella prima foto che abbiamo fatto e così abbiamo provato per la terza volta. Avrei voluto rimanere lì per sempre.

E Gale ha continuato a strofinarmi la schiena per tutto il tempo. * felice sigh *

Dopo di che, ho fatto ancorauna volta la coda solo per un paio di minuti e ho fatto la foto con Gale e Randy. Com’è stato emozionante rimanere lì, tra loro, abbracciando entrambi.

E dal momento che avevo ancora un po’ di tempo, ho fatto anche un’ altra breve coda e ha fatto la fotocon Randy, che mi aspettava con un grande sorriso sul suo volto. Ho già detto che sorrideva molto? ;)

Poi, finalmente, è arrivato il momento per il Meet & Greet con Michelle, Ryan e Robert! Ed è stato incredibilmente divertente! Michelle ha parlato di posizioni del sesso, ed ha letteralmente imitato alcune di esse.

Parlando delle scene di sesso, Robert ci ha detto come Hal avesse paura di quel tipo di scene, specialmente della prima tra Michael e Ben. Robert ha detto Hal sembrava un fantasma dopo che Daniel e Ron gli avevano detto che doveva mettere le gambe sulle spalle di Ben. Dopo aver visto il suo volto gli chiesero se avrebbe preferito mettere una sola gamba e lui annuì.

Dopo questo, abbiamo avuto la pausa pranzo.

Il pomeriggio è iniziato con la sessione di foto e in 10 minuti sono riuscita a fare tutte le foto mancanti. Scott, Ryan, Peter, Michelle e Robert. E poi, la foto di gruppo.

Ero lì, seduta tra Gale e Randy e, naturalmente, ancora una volta, c'è stato un problema con la macchina fotografica e il fotografo ha dovuto parlare con il suo assistente per un paio di minuti.

E così sono rimasta lì, mentre qualcuno dietro di megiocava con i miei capelli (la gente poi mi ha detto che era Michelle), Randy si è girato verso Peter e hanno cominciato a cantare.

Continuavo a guardare in giro cercando di capire che cosa stesse succedendo.... ma ero troppo eccitata e nervosa per chiedere o fare qualcosa.

Dopo la foto sono tornata alla California Ballroom in attesa che il primo panel iniziasse: Michelle Ryan, Robert.

Ancora una volta... molto divertente! Michelle stava flirtando con Ryan ed è stato spassoso.

Abbiamo poi riso tanto con Peter e Scott. Questi ragazzi sanno decisamente come intrattenerti;)

Peter ha parlato molto della sua nuova serie, "The Fosters".

L’ultimo panel, era con Randy e Gale.

La closing è stata incredibile. Una delle cose più divertenti è stato vedere come ognuno di loroprendeva in giroMichelle. Povera donna ... sono sicura che tutti ne avrete sentito parlare, ormai, ma se non fosse così, questo è quello che è successo.

Durante la cerimonia di chiusura a Colonia lo scorso anno, Thea e Michelle hanno cercato di ricreare la scena in cui Lindsay accetta la proposta di Mel. A Colonia Michelle cercò di sollevarla, ma sono cadute entrambe.

Scott ha aperto le braccia chiamando Randy e proprio come le ragazze hanno fatto l'anno scorso, lo ha preso in braccio e lo ha lasciato cadere giù. Randy non riusciva a smettere di ridere. E 'stato impagabile.

In generale, nelle Con precedenti, a Bologna e Bilbao, durante la cerimonia di chiusura, Gale non ha mai detto una parola. Ma questa volta, ci ha sorpreso ringraziando tutti per i doni sorprendenti ricevuti e ha detto che era un po’ sopraffatto. E 'stato un bel momento.

Hanno fatto alla fine una foto di gruppo con tutti i volontari.

Dopo una pausa di 10 minuti, il cocktail è iniziato.

C'erano 4 tavoli, ogni tavolo aveva due posti per gli attori.

L'unica cosa negativa è che non si poteva prestare attenzione ad entrambi, si poteva sentire solo quello che uno di loro stava dicendo.

Il mio lato del tavolo ha avuto la fortuna di avere Gale.

Poi abbiamo avuto Ryan, Michelle e Sheena.

Dopo il cocktail party, è stato il momento della cena VIP.

In realtà non l’avevo prenotata all’inizio, ma a titolo di risarcimento per il tempo ridotto della Con, siamo stati dotati di un posto al tavolo di Robert. E ci siamo divertiti molto con lui.

Ci ha fatto un sacco di domande, come il nome, la professione, la città natale e i momenti salienti della nostra giornata e della nostra vacanza a Los Angeles

Gli abbiamo detto che avevamo una piccola cotta per Ryan e gli ho chiesto se lui in realtà lo ricordasse, dal momento che Ryan è stato nello show per pochi episodi. Robert ha detto che sì, lui lo ricordava e che in realtà era stato proprio lui la prima persona a presentarsi a Ryan il suo primo giorno sul set.

Gli abbiamo detto che eravamo state al Pride il giorno prima e poi lui ci ha consigliato di andare all'Osservatorio, perché la vista da lì era favolosa. In realtà era la seconda persona che ci dava lo stesso consiglio. (anche Ryan ce ne aveva parlato)

Abbiamo parlato di programmi TV e gli abbiamo suggerito di guardare Spartacus.

Dopo un pò, Randy ha dovuto andarsene e così Robert ha lasciato il tavolo per salutarlo.

E poi.... c'è stato un momento speciale, uno che non dimenticherò mai....

Gale ha abbracciato stretto Randy e Randy era inpunta di piedi...

Era come guardare i secondi finali dell’episodio 510.

Quello che si è sentito in tutta la stanza è stato"Awwwww...."

Un momento bellissimo e impagabile!

E poi è stata subito ora di salutarsi. Robert ha accettato di fare una foto con tutte le ragazze del suo tavolo e poi ci ha abbracciato e baciato tutte.

Poi ho aspettato per poter salutare anche Scott che ho abbracciato e baciato.

E questo è tutto... un meraviglioso, speciale, unico giorno che ricorderò per sempre!

Dopo la fine della Con, alcuni di noi sono stati al bar dell’hotel fino a tardi, parlando della Con, di noi, di tutto.


Traduzione a cura dello staff. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche solo parziale di questo articolo è vietata previa autorizzazione degli amministratori, e comunque senza i dovuti crediti a queer-as-folk.it