queer-as-folk.it
DAPHNE CHANDERS
Makyla Smith
Daphne è la migliore amica di Justin, sono cresciuti insieme e sono sempre stati il sostegno l’uno dell’altro. Dolce, simpatica, comprensiva, intelligente, intuitiva e rappresenta un punto di riferimento per Justin, del quale ha sempre sospettato l’omosessualità senza però farne parola fino alla confessione dell’amico.

Fin dall’inizio, della storia d’amore tra Justin e Brian, ha quasi guidato l’amico dandogli sempre saggi ed efficaci consigli, e pur subendo il fascino di Brian non ha esitato ad affrontarlo in più di un’occasione per il bene di Justin.

Daphne è testimone di ogni fase della crescita di Justin, non lo abbandona mai ed è sempre al suo fianco in ogni battaglia.
Dotata di grande intuito e sensibilità è brava nel riconoscere prima di Justin il reale valore delle persone e di metterlo in guardia, arrivando a chiedere l’aiuto di Brian quando si accorge che Justin sta per mettersi nei guai.
La fiducia è un elemento importante dell’amicizia che lega Daphne a Justin infatti chiederà proprio a justin di essere “la sua prima volta”.

Daphne è un po’ l’alter ego di Justin, la sua coscienza, quando l’amico si trova in difficoltà o ha commesso un errore è capace di mostrargli i fatti da un’altra prospettiva ed è lei con i suoi suggerimenti a condurlo alla giusta soluzione