fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
02 May 2020

Ieri, 1° maggio, Scott Lowell ha ospitato in streaming sul suo canale YouTube un evento unico: May Day Home Stay Gay Play, una speciale riunione del cast e della crew di QAF.
L'evento è stato organizzato per aiutare la raccolta fondi a favore del Centerlink, una coalizione di centri sociali LGBT, e allo stesso tempo celebrare il 20° anniversario di QAF.
Durante le quattro ore di streaming, Scott ha presentato e chiacchierato con diversi membri del cast principale Michelle Clunie, Robert Gant, Sharon Gless, Randy Harrison, Peter Paige and Hal Sparks e alcuni attori ospiti Harris Allan, Dean Armstrong, Bob Church, Makyla (Smith) Deleo, Fabrizio Filippo, Peter MacNeill, Sherry Miller, Jack Wetherall, Stephanie Moore, Rosie O'Donnell, Carlo Rota, Lee Rumohr, Angela Asher, Rae Ellen Bodie, Clinton Walker, Antonio Salvatore and Marnie McPhail Diamond insieme a produttori, registi e sceneggiatori Ron Cowen & Dan Lipman, Russell T. Davies, Brad Fraser, Michael MacLennan, Del Shores, Alex Chapple, Kelly Makin, Russell Mulcahy, Jeremy Podeswad.
Attraverso una donazione VIP alcuni fan hanno avuto la possibilità di chiacchierare con gli attori e fare domande sulla serie.
Anche se avete perso l'evento, potete ancora donare a Centerlink .

E potete vedere l'intero video sul canale di Scott cliccando sull'immagine in basso



Abbiamo aggiunto anche alcuni screencaps dal video QUI




« Back


Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie è stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non è ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto è di proprietà della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica è stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto è riservato. »