fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
23 Mar 2019

Ieri sera Scott Lowell era al New York City Center come attore ospite in Nassim, un'opera scritta da Nassim Soleimanpour. Tre settimane fa Scott ha postato sul suo Instagram una foto della busta sigillata che aveva ricevuto senza ulteriori informazioni sul suo ruolo nell'opera e senza alcuna data per le prove.



Dopo lo spettacolo, Scott ha postato alcune foto sui suoi social media e ha scritto: "Mi sono divertito tantissimo con TUTTE le brave persone che lavorano nella BELLISSIMA opera del mio nuovo carissimo amico @nassim_soleimanpour #nassimtheplay."



Congratulazioni Scott!




« Back


Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie è stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non è ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto è di proprietà della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica è stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto è riservato. »