fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
17 Aug 2016

Alcune ore fa #RobertGant ha condiviso sui suoi social media una foto di gruppo del cast di QAF.
Daniel Lipman, Peter Paige, Sharon Gless, Robert Gant, Randy Harrison, Michelle Clunie, Gale Harold e Scott Lowell (che purtroppo non è nella foto) si sono incontrati a West Hollywood per girare un "segmento di una importante serie-documentario sulla storia della televisione gay" come ha scritto Robert sul suo Instagram.
Questo film documentario, intitolato Playing Gay: How America Came Out on Television, è scritto e diretto da David Bender e prodotto da David Permut insieme ai produttori esecutivi Wilson Cruz, che è anche protagonista del film, e Wendy Abrams. Playing Gay analizza l'evoluzione della televisione riguardo il mondo LGBT, attraverso le voci e le esperienze di attori, scrittori, registi e attivisti LGBT.





« Back


Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie è stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non è ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto è di proprietà della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica è stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto è riservato. »