fb icon
tw icon
yt icon
vm icon
rss icon
05 Mar 2015

C'è una controversia tra l'Actors’ Equity, il sindacato nazionale per gli attori di teatro, e la comunità dei piccoli teatri della Contea di Los Angeles. A quanto pare, l'Actors’ Equity ha proposto un salario minimo per gli attori di teatro che sarebbe inadeguato per i piccoli teatri.
Il nostro Scott, che è membro dell'Actors’ Equity, ha deciso di prendere posizione contro la decisione del sindacato e si è unito alla campagna Ilove99 per salvare i piccoli teatri.
Abbiamo alcune foto e un video del gruppo di attori che sostengono la campagna e Scott è tra di loro!

Le foto sono state postate sugli account Twitter di Sharon Lawrence, Frances Fisher, Daniel Henning e del The Blank Theatre:



Potete inoltre vedere Scott in qualche fotogramma di questo video, sul lato sinistro dello schermo:





« Back


Powered by CuteNews
Benvenuti sul sito italiano dedicato a Queer as folk USA, telefilm nato in UK e ideato da Russel T. Davies. La serie è stata sviluppata negli USA grazie a Cowen, Lipman e Jonas. Questo sito non è ufficiale e non ha alcun legame con gli attori e con chiunque abbia fatto parte dello show. Tutto il materiale qui contenuto è di proprietà della Showtime. Riassunti, traduzioni, sottotitoli appartengono ai Webmasters: Ale, Marcy, Klaudia62, Felicity. La grafica è stata creata da Simo e Marcy, ogni diritto è riservato. »