Autore Topic: L'ultimo film che avete visto  (Letto 30952 volte)

Offline ^Katia^

• Global Moderator
  • *
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #855 il: 03 Maggio 2012, 11:58:09 am »
Mine Vaganti. E' stato carino... solo che non sono riuscita a decifrare il finale... sarò tarda io sicuramente  :bigsmile:

Offline ^Lory^

• Global Moderator
  • *
« Risposta #856 il: 04 Maggio 2012, 11:46:12 am »
Mine Vaganti. E' stato carino... solo che non sono riuscita a decifrare il finale... sarò tarda io sicuramente  :bigsmile:
Mi sa che sono tarda anch'io allora...  :hahaha:

Offline Harmony

• Administrator
  • *
« Risposta #857 il: 04 Maggio 2012, 01:31:32 pm »
ho rivisto Breaking Dawn - Parte 1...è troppo bello!! :love:
"la vita è un ciclo,c'è il tempo del dolore,e poi ci sarà quello della gioia,e poi ancora verrà la sofferenza,in un cerchio eterno che costituisce l'essenza di tutte le cose."(da Le Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi)

Ciao Sic!!

Offline Cami75

• Administrator
  • *
« Risposta #858 il: 07 Maggio 2012, 12:37:56 pm »
Diaz ieri sera e sono sconvolta.

Dovrebbe essere una proiezione da fare tutti gli anni nelle scuola dalla prima media in poi.
Ho sempre dato molto poco peso alla virtù e non ho mai capito bene perché si debba trovare tanta colpa nell’errore. Anche perché non sono ancora riuscito a capire, dopo cinquanta anni di vita, cosa sia esattamente la virtù e a cosa corrisponda l'errore.

Offline tersecore

• Utenti Selezionati
  • *
« Risposta #859 il: 07 Maggio 2012, 02:21:19 pm »
era tra i papabili per il weekend, ma sfumato miseramente  :sad:
Me già curiosa ed ora ancor di più!
Deciso Venerdì "Diaz", grazie per il consiglio  :love1:
«Ritrovare un sogno» La mia Fic (^.-)

Offline Emily K.

• Utenti Selezionati
  • *
  • Britin <3
« Risposta #860 il: 15 Maggio 2012, 01:23:39 pm »
Mi sa che sono tarda anch'io allora...  :hahaha:

A me Mine vaganti è piaciuto tanto, ma anche io non ho capito benissimo la figura di Nicola...era gay?
(E da qui l'empatia della nonna nei riguardi dei nipoti?)
 E se non lo era perchè l'amore tra lui e la nonna è stato impossibile? Era appunto solo il simbolismo di un amore taciuto, che non può concretizzarsi, sessualità a prescindere?
Boh...

I've seen the face of god...his name is Brian Kinney. (Justin)
To prove to the person that I love how much I love him- that I would give him anything, do anything…id be anything to make him happy.(Brian)

Offline Helluin

• Administrator
  • *
    • Queer as folk
« Risposta #861 il: 16 Maggio 2012, 05:03:27 pm »
Mi vergogno un pò... ma ho visto due volte The Avengers al cinema...-_____-
Poi ho visto Iron man..!
Tomorrow is the first day of the rest of my life -New York 31 dicembre 2006 - 3 January 2007
Membro onorario Esercito di Gale..^^
"We are waiting for Godot!!" "Ohhh Yes!!"Stockbridge MA - August 8/9th 2008
"I'm happy to see you agian" "Happy Birthday! How do you say Happy Birthday in Italian? Buon compleanno!" Paris October 31st 2008
C&B - Can I take a picture of you? Yes..but not alone..with you! - Pierrefonds (France) June 3rd 2010
"We're crazy!"..... "IIIII Know!!!"
"Do you like my website?" "Yes!! I like it!" Paris - October/November 2010.
"He looked incredulous that SOMEONE did such a thing. It was a look like “for me????†(Gale Harold)

In a Land of myth, and a time of magic, the destiny of a great kingdom rests on the shoulders of a young boy. His name... Merlin...

Promise me we'll always be walking the world together hand in hand where dreams never end...
I believe you and I could never really say goodbye...

Offline Harmony

• Administrator
  • *
« Risposta #862 il: 17 Maggio 2012, 08:27:32 am »
Mi vergogno un pò... ma ho visto due volte The Avengers al cinema...-_____-
Poi ho visto Iron man..!

Robert Downey Jr  :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :love: :love: :love: :love: :love: lo adoro!! :love1:
"la vita è un ciclo,c'è il tempo del dolore,e poi ci sarà quello della gioia,e poi ancora verrà la sofferenza,in un cerchio eterno che costituisce l'essenza di tutte le cose."(da Le Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi)

Ciao Sic!!

Offline Helluin

• Administrator
  • *
    • Queer as folk
« Risposta #863 il: 17 Maggio 2012, 02:07:17 pm »
Robert Downey Jr  :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :love: :love: :love: :love: :love: lo adoro!! :love1:

YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tomorrow is the first day of the rest of my life -New York 31 dicembre 2006 - 3 January 2007
Membro onorario Esercito di Gale..^^
"We are waiting for Godot!!" "Ohhh Yes!!"Stockbridge MA - August 8/9th 2008
"I'm happy to see you agian" "Happy Birthday! How do you say Happy Birthday in Italian? Buon compleanno!" Paris October 31st 2008
C&B - Can I take a picture of you? Yes..but not alone..with you! - Pierrefonds (France) June 3rd 2010
"We're crazy!"..... "IIIII Know!!!"
"Do you like my website?" "Yes!! I like it!" Paris - October/November 2010.
"He looked incredulous that SOMEONE did such a thing. It was a look like “for me????†(Gale Harold)

In a Land of myth, and a time of magic, the destiny of a great kingdom rests on the shoulders of a young boy. His name... Merlin...

Promise me we'll always be walking the world together hand in hand where dreams never end...
I believe you and I could never really say goodbye...

Offline Harmony

• Administrator
  • *
« Risposta #864 il: 22 Ottobre 2012, 12:12:15 pm »
La Memoria del Cuore,molto romantico e dolce!! :love:

Ciao Sic!!