Autore Topic: Welcome  (Letto 3503 volte)

Offline Sara

• Visitatori
  • *
Re: Welcome
« Risposta #45 il: 30 Aprile 2009, 08:28:24 pm »
Meno male.Vorrei dire che stare qui mi stava e mi staaiutando a superare un periodo veramente nero,grazie di tutto a tutti e vi vogliobene,a tutti quanti! :hug:

Offline beth

• Visitatori
  • *
« Risposta #46 il: 11 Agosto 2010, 10:09:52 am »
visto che qui si lasciavano commenti sul forum e visto che l ultimo post risale a 2009..bé
ho pensato di scrivere qualcosa io per dire quanto mi piace questa comunitĂ !
ho letto che avete dovuto penare un po e che ci siete da tantissimo tempo, rinnovandovi spesso ma mantenendo una grande passione
e la stessa fedeltĂ  al mondo qaf!complimenti!!!
vorrei solo esprimere il mio aprezzamento per questo splendido luogo di incontro!
e dirvi che mi trovo davver bene qui !siete tutti fantastici ,sto davvero conoscendo persone stupende!
un abbracco a tutti!!! :thankyou:

Offline Helluin

• Administrator
  • *
    • Queer as folk
« Risposta #47 il: 18 Agosto 2010, 10:32:06 am »
visto che qui si lasciavano commenti sul forum e visto che l ultimo post risale a 2009..bé
ho pensato di scrivere qualcosa io per dire quanto mi piace questa comunitĂ !
ho letto che avete dovuto penare un po e che ci siete da tantissimo tempo, rinnovandovi spesso ma mantenendo una grande passione
e la stessa fedeltĂ  al mondo qaf!complimenti!!!
vorrei solo esprimere il mio aprezzamento per questo splendido luogo di incontro!
e dirvi che mi trovo davver bene qui !siete tutti fantastici ,sto davvero conoscendo persone stupende!
un abbracco a tutti!!! :thankyou:

Grazie Beth! Sei un tesoro!

----------------
Listening to: Kula Shaker - Ruby
via FoxyTunes
Tomorrow is the first day of the rest of my life -New York 31 dicembre 2006 - 3 January 2007
Membro onorario Esercito di Gale..^^
"We are waiting for Godot!!" "Ohhh Yes!!"Stockbridge MA - August 8/9th 2008
"I'm happy to see you agian" "Happy Birthday! How do you say Happy Birthday in Italian? Buon compleanno!" Paris October 31st 2008
C&B - Can I take a picture of you? Yes..but not alone..with you! - Pierrefonds (France) June 3rd 2010
"We're crazy!"..... "IIIII Know!!!"
"Do you like my website?" "Yes!! I like it!" Paris - October/November 2010.
"He looked incredulous that SOMEONE did such a thing. It was a look like “for me????” (Gale Harold)

In a Land of myth, and a time of magic, the destiny of a great kingdom rests on the shoulders of a young boy. His name... Merlin...

Promise me we'll always be walking the world together hand in hand where dreams never end...
I believe you and I could never really say goodbye...