Grazie mille ragazze!

E'un maschietto stupendo

, desideratissimo e che ci ha resi pazzi di felicitÃ

La gravidanza è andata benissimo, il parto anche (sebbene mi sia fatta sia travaglio che cesareo, ma perfortuna con l'epidurale)
...e pensare che per anni sono stata terrorizzata dall'idea pur desiderando tantissimo dei figli, invece è stata un'esperienza meravigliosa, che non si può descrivere a parole...
Quando l'ho visto e avuto tra le braccia ho sentito di essere una persona nuova, letteralmente, ma al contempo è stata la catarsi di tutta la mia vita e il senso che volevo darle.
Ho pianto per giorni dalla gioia e dalla commozione..altro che depressione, ero talmente piena di felicità e amore da non riuscire a contenerli!!!
Certo i primi giorni a casa sono stati duretti, ora va già meglio ma è comunque faticoso, specie per una pigrona come me, ma è la fatica più bella del mondo

mio marito per fortuna è un vero mammo, in alcune cose addirittura è più bravo di me!

Ora è solo l'inizio...spero di riuscire a renderlo un uomo speciale, che ami e rispetti il suo prossimo con onestà e sincerità , in grado di vivere appieno ciò che ama e di coltivare i suoi sogni!
Scusate l'ot...un megaabbraccio a tutte