Autore Topic: Gay Pride 2012 - Bologna: Every nine seconds MEETING!!  (Letto 3410 volte)

Offline fritty

• Utenti Selezionati
  • *
Re:Gay Pride 2012 - Bologna: Every nine seconds MEETING!!
« Risposta #15 il: 28 Maggio 2012, 11:15:07 pm »
purtroppo fino all'ultimo momento non saprò se riuscirò ad essere presente; nel caso -mi farebbe tanto piacere!- dovrei arrivare verso le 10.30.

Offline ^Lory^

• Global Moderator
  • *
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2012, 11:55:47 am »
Alla stazione dei treni for sure! Tanto è vicina al centro!!
Ok! Tanto ci teniamo in contatto durante il viaggio  :wink:

Offline silviaM

• Utenti Selezionati
  • *
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2012, 03:25:13 pm »
Anche quest'anno non potrò esserci, mio fratello inaugura il suo locale e io non posso assolutamente abbandonarlo :sad:

‎"Some asshole told me that if you believe in something strongly enough, you have to be willing to sacrifice everything."

Offline rainbow

• Administrator
  • *
  • It's all about them.....
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2012, 03:06:17 pm »
 :sad: Strasigh, il mio compagno proprio il 9 Giugno compie ben 60 anni....grande festa la sera, quindi non ci potro' essere :cry2: pero' divertitevi, io ci sarò nello "spirito" :love1: :mrgreen:

Offline Helluin

• Administrator
  • *
    • Queer as folk
« Risposta #19 il: 30 Maggio 2012, 03:59:17 pm »
Anche quest'anno non potrò esserci, mio fratello inaugura il suo locale e io non posso assolutamente abbandonarlo :sad:

Peccato.. mi sarebbe piaciuto parlarti face to face!

XGLO: Tanto noi due ci vederemo presto!
Tomorrow is the first day of the rest of my life -New York 31 dicembre 2006 - 3 January 2007
Membro onorario Esercito di Gale..^^
"We are waiting for Godot!!" "Ohhh Yes!!"Stockbridge MA - August 8/9th 2008
"I'm happy to see you agian" "Happy Birthday! How do you say Happy Birthday in Italian? Buon compleanno!" Paris October 31st 2008
C&B - Can I take a picture of you? Yes..but not alone..with you! - Pierrefonds (France) June 3rd 2010
"We're crazy!"..... "IIIII Know!!!"
"Do you like my website?" "Yes!! I like it!" Paris - October/November 2010.
"He looked incredulous that SOMEONE did such a thing. It was a look like “for me????†(Gale Harold)

In a Land of myth, and a time of magic, the destiny of a great kingdom rests on the shoulders of a young boy. His name... Merlin...

Promise me we'll always be walking the world together hand in hand where dreams never end...
I believe you and I could never really say goodbye...

Offline silviaM

• Utenti Selezionati
  • *
« Risposta #20 il: 31 Maggio 2012, 02:05:13 pm »
Peccato.. mi sarebbe piaciuto parlarti face to face!

Vero, neanche a me sarebbe dispiaciuto!

‎"Some asshole told me that if you believe in something strongly enough, you have to be willing to sacrifice everything."

Offline tersecore

• Utenti Selezionati
  • *
« Risposta #21 il: 03 Giugno 2012, 08:53:51 am »
Anche quest'anno nisba  :depressed:
purtroppo questo periodo coincide con l'intensa attività lavorativa  :cry1:
ma conto di rifarmi l'anno prossimo nella mia amata Palermo  :yeee:
«Ritrovare un sogno» La mia Fic (^.-)

Offline Emily K.

• Utenti Selezionati
  • *
  • Britin <3
« Risposta #22 il: 04 Giugno 2012, 07:36:48 pm »
Verrei volentierissimo ma...colgo qui l'occasione per annunciarvi che un mese fa sono diventata mamma  :love1: :love1: :love1:

Felice Pride a chi va  :pride:

I've seen the face of god...his name is Brian Kinney. (Justin)
To prove to the person that I love how much I love him- that I would give him anything, do anything…id be anything to make him happy.(Brian)

Offline klaudia62

• Utenti Selezionati
  • *
« Risposta #23 il: 04 Giugno 2012, 08:07:31 pm »
sono felicissima per te e per il tuo nuovo nato/nata, un mondo di baci :flowers:
Is that your idea of true love, Sunshine?

Offline tersecore

• Utenti Selezionati
  • *
« Risposta #24 il: 04 Giugno 2012, 08:11:16 pm »
Verrei volentierissimo ma...colgo qui l'occasione per annunciarvi che un mese fa sono diventata mamma  :love1: :love1: :love1:

Auguriiiiiii tesoro
«Ritrovare un sogno» La mia Fic (^.-)

Offline fritty

• Utenti Selezionati
  • *
« Risposta #25 il: 04 Giugno 2012, 11:40:35 pm »
colgo qui l'occasione per annunciarvi che un mese fa sono diventata mamma  :love1: :love1: :love1:

:flowers:  :flowers:  :flowers:  :flowers: :flowers:

tanti, tanti,  tantissimi auguri a te ed al tuo bimbo/a    :welcome: 
 facci sapere qualcosa di più riguardo al baby ed alla tua esperienza.
 un  bacione

Offline Frix

• Administrator
  • *
« Risposta #26 il: 05 Giugno 2012, 12:34:24 pm »

ma che bella notizia :yeee:
tantissimissimi auguri!!!!
maschietto o femminuccia? :baby: me curiosa :smile:

avevo detto che venivo, e lo vorrei tanto tuttora soprattutto per vivere questa esperienza con voi e con mio figlio, purtroppo le condizioni delle mie gambe non sono buone per niente, e non reggerei assolutamente la giornata rovinando il piacere non solo a me ma anche a chi mi accompagna........così sono costretta a non partecipare :hurted: dovrò vivere l esperienza tramite i vostri racconti che spero condividerete qui con quelli di noi che non potranno partecipare!!! sarò con voi comunque con lo spirito..
.....garantito!

ops..ho letto solo ora..
mi dispiace molto che tu non stia bene e mi avrebbe fatto piacerissimo incontrarti..ma ci saranno sicuramente altre occasioni :smile:
spero che starai meglio presto :hug:

"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." A. Einstein
"L'odio è una prigione, la collera è il guardiano e l'ira porta via un pezzo di te giorno dopo giorno."

Offline Emily K.

• Utenti Selezionati
  • *
  • Britin <3
« Risposta #27 il: 06 Giugno 2012, 08:01:38 pm »
Grazie mille ragazze!  :lol03:  :thankyou:
E'un maschietto stupendo  :baby:, desideratissimo e che ci ha resi pazzi di felicità  :inlove:

La gravidanza è andata benissimo, il parto anche (sebbene mi sia fatta sia travaglio che cesareo, ma perfortuna con l'epidurale)
...e pensare che per anni sono stata terrorizzata dall'idea pur desiderando tantissimo dei figli, invece è stata un'esperienza meravigliosa, che non si può descrivere a parole...
Quando l'ho visto e avuto tra le braccia ho sentito di essere una persona nuova, letteralmente, ma al contempo è stata la catarsi di tutta la mia vita e il senso che volevo darle.

Ho pianto per giorni dalla gioia e dalla commozione..altro che depressione, ero talmente piena di felicità e amore da non riuscire a contenerli!!!
Certo i primi giorni a casa sono stati duretti, ora va già meglio ma è comunque faticoso, specie per una pigrona come me, ma è la fatica più bella del mondo  :love1: mio marito per fortuna è un vero mammo, in alcune cose addirittura è più bravo di me! :giggle:

Ora è solo l'inizio...spero di riuscire a renderlo un uomo speciale, che ami e rispetti il suo prossimo con onestà e sincerità, in grado di vivere appieno ciò che ama e di coltivare i suoi sogni!
Scusate l'ot...un megaabbraccio a tutte  :hello:

I've seen the face of god...his name is Brian Kinney. (Justin)
To prove to the person that I love how much I love him- that I would give him anything, do anything…id be anything to make him happy.(Brian)

Offline fritty

• Utenti Selezionati
  • *
« Risposta #28 il: 06 Giugno 2012, 11:47:07 pm »
sigh! speravo proprio di riuscire ad esserci, mi avrebbe fatto tanto piacere partecipare al GP e ancor più conoscere tante di voi di persona, purtroppo non riesco proprio a farcela e mi tocca rinunciare!  :thumbdown:

Buon Gay Pride a tutti coloro che avranno la fortuna di partecipare!   

:pride:

Offline Harmony

• Administrator
  • *
« Risposta #29 il: 07 Giugno 2012, 11:18:14 am »
Grazie mille ragazze!  :lol03:  :thankyou:
E'un maschietto stupendo  :baby:, desideratissimo e che ci ha resi pazzi di felicità  :inlove:

Auguriiiiiiii!!!!!!! :bigsmile:
"la vita è un ciclo,c'è il tempo del dolore,e poi ci sarà quello della gioia,e poi ancora verrà la sofferenza,in un cerchio eterno che costituisce l'essenza di tutte le cose."(da Le Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi)

Ciao Sic!!