Qualcosa in più! > Film
Breaking Dawn - Parte I
(1/1)
Frodina:
Genere: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale
Durata: 117 min.
Data uscita: 16 novembre 2011
Regia: Bill Condon
Trailer http://www.youtube.com/watch?v=P1hogLH5d9I
Edward e Bella si sposano nonostante il disaccordo dell’amico Jacob Black, contrario alla trasformazione di Bella in vampira. Jacob irrompe a casa dei Cullen dove sono in corso i festeggiamenti per le nozze e comincia a discutere con la ragazza. Edward e Bella partono comunque in luna di miele sull’isola di Esme, al largo delle coste del Brasile. Lì Bella scopre di essere incinta. Una gravidanza che procede ad un ritmo accelerato e che la debilita al punto tale che durante il parto rischia di morire.
Cast
Bella Swan: Kristen Stewart
Jacob Black: Taylor Lautner
Charlie Swan: Billy Burke
Billy Black: Gil Birmingham
Renee: Sarah Clarke
Phil: Ty Olsson
Edward Cullen: Robert Pattinson
Carlisle Cullen: Peter Facinelli
Esme Cullen: Elisabeth Reaser
Alice Cullen: Ashley Green
Emmett Cullen: Kellan Lutz
Jasper Hale: Jackson Rathbone
Rosalie Hale: Nikki Reed
Mike Newton: Michael Welch
Jessica Stanley: Anna Kendrick
Angela Weber: Christian Serratos
Eric Yorkie: Justin Chon
Sue Clearwater: Alex Rice
Leah Clearwater: Julia Jones
Sam Uley: Chaske Spencer
Embry Call: Kiowa Gordon
Quil Ateara: Tyson Houseman
Paul: Alex Meraz
Jared: Bronson Pelletier
Emily Young: Tinsel Korey
Seth: Boo Boo Stewart
Eleazar Denali: Christian Camargo
Carmen Denali: Mia Maestro
Irina Denali: Maggie Grace
Tanya Denali: MyAnna Buring
Kate Denali: Casey LaBow
Harmony:
davvero bello!!forse il più bello tra i film della saga,prima di tutto perchè sono stati fedeli al libro e questo l'ho apprezzato molto,e poi ho trovato Kristen bravissima (le parti della gravidanza facevano davvero impressione)...bravo Taylor Lutner,la scena dell'imprinting è stupenda,la sua interpretazione è più intensa (mi ha fatto morire la sua faccia quando scopre il nome della bambina...passa da :shock2: a :vomito: a :uhm:.. :hahaha: :hahaha: :rotfl02:) Bravo anche Robert!!insomma bel film,peccato che bisogna aspettare un anno per vedere la seconda parte!!
Senietti:
...non mi è piaciuto per niente D:
Ho apprezzato solo la parte dove Jake lascia il branco, giusto perchè le cose si fanno un po' più interessanti...
Per il resto l'ho trovato noioso e piatto .__.
Non mi è piaciuto il matrimonio, Bella sembrava che si stesse avvicinando al patibolo... non mi è piaciuta la luna di miele, dove lei tenta di fare la seducente (con scarsi risultati a mio parere) o passano il tempo a giocare a scacchi .____.
Insomma, per me è bocciato come tutti gli altri :)
Salvo Pattinson, perchè tra tutti è l'unico che mi piace e che reputo Attore con la 'a' maiuscola... riesce a interpretare Edward davvero bene e ha davvero un sorriso dolcissimo :)
Glen:
Sono d'accordo con Harmony! Da grande fan della saga (dei libri, intendo), credo che questo film sia il migliore fino adesso.
Twilight non era fatto male, considerando il basso budget con cui è stato girato. New Moon è stata una delusione ed Eclipse
mi ha coinvolta pochissimo.
Qui, nonostante il libro piuttosto lungo, complesso e ricco di cose, il regista ha fatto un buon lavoro.
Ho apprezzato soprattutto il fatto che abbiano riutilizzato le vecchie canzoni del primo film, in particolare Flightless Bird, American Mouth nella scena del matrimonio (era la canzone che Edward e Bella ballano al ballo della scuola in Twilight).
Bella la scena dell'imprinting di Jacob e il momento in cui Edward sente il bambino nella pancia di Bella (è uno dei passi che preferisco nel libro).
Insomma, considerando la complessità del libro, hanno fatto un buon lavoro.. anche se in nessun film sono mai riuscita a trovare le emozioni che mi hanno dato, a suo tempo, i libri.
Harmony:
--- Citazione da: Glen - 24 Novembre 2011, 11:47:07 pm ---Ho apprezzato soprattutto il fatto che abbiano riutilizzato le vecchie canzoni del primo film, in particolare Flightless Bird, American Mouth nella scena del matrimonio (era la canzone che Edward e Bella ballano al ballo della scuola in Twilight).
Bella la scena dell'imprinting di Jacob e il momento in cui Edward sente il bambino nella pancia di Bella (è uno dei passi che preferisco nel libro).
Insomma, considerando la complessità del libro, hanno fatto un buon lavoro.. anche se in nessun film sono mai riuscita a trovare le emozioni che mi hanno dato, a suo tempo, i libri.
--- Termina citazione ---
anche a me è paciuto molto che abbiano usate le canzoni del primo film e anche il flashback cha ha Bella durante la trasformazione :smile: la parte del matrimonio e la luna di miele erano uguali a come le ha descritte la Meyer,la tensione,le paranoie di Bella...insomma anche secondo me non potevano fare meglio di così!!Bellissima la scena finale!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa