Autore Topic: Poeti dall'Inferno  (Letto 1964 volte)

giulia

• Visitatore
Re: Poeti dall'Inferno
« Risposta #15 il: 25 Luglio 2010, 05:16:02 pm »
io l'ho visto ieri sera per la prima volta e mi è piaciuto molto!  :cool02:
non sono una grande fan di Di Caprio e soprattutto non sopporto i film in costume e le ricostruzioni storiche, ma nonostante questi miei limiti l'ho trovato un film veramente bello! certo la loro storia è stata tormentatissima, mi hanno trasmesso molta angoscia... inoltre mi aspettavo che il film trattasse anche la loro poetica, ma come dice Kitty le loro poesie hanno un ruolo veramente marginale... peccato, perchè come autori mi sono sempre piaciuti molto!  :cool02:

Offline nelly9

• Visitatori
  • *
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2010, 12:35:10 pm »
scusate ma a me questo film non è piaciuto,io adoro Di Caprio e i film in costume,ma questo film non mi ha trasmesso nessuna emozione  :nono:
"Oh, non dire così Wendy.. noi non cresceremo mai" - Brian a Linz (s01e01)

Offline beth

• Visitatori
  • *
« Risposta #17 il: 02 Ottobre 2010, 11:38:21 am »
aodro questo film ...non avrà reso in termini di incasso ma secondo me è interpretato benissimo

Offline BlackMamba

• Mel e Linz
  • *
    • TelefilMania
« Risposta #18 il: 15 Novembre 2010, 07:53:07 pm »
aodro questo film ...non avrà reso in termini di incasso ma secondo me è interpretato benissimo

Quoto in pieno, anche se tra Di Caprio e Rimbaud sonod i parte... sono un attore ed un poeta che adoro *__*

"I maschietti non dovrebbero mai dimenticare che Ginger Rogers faceva tutto quello che faceva Fred Astaire, ma all'indietro e sui tacchi alti." - Faith Whittlesey

"A: Mi piace il tuo appartamento. B:E' bello,ma basta appena per una persona. O per due molto intimi.
A:E tu li conosci?
" - Andy Warhol

Offline rainbow

• Administrator
  • *
  • It's all about them.....
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2010, 11:19:12 am »
Premettendo che questo film non e' ceratamente un capolavoro, che David Thewels e' piuttosto disgustoso :uhm: ....credo che la scena di "seduzione" da parte di Leo con conseguente bacio sia una delle scene piu' erotiche mai viste al cinema :horny: . Leo era semplicemente spettacolare :love1: bellissimo e bravissimo, credo di aver rivisto quella scena almeno mille volte...ghgh :wohow: :asd: