visto qualche sera fa..incredibilmente lo proiettano in una sala anche da me..quando ho visto la locandina quasi non ci credevo

il film è bello, ma alcune scene sono decisamente violente e altre mooooooolto "disturbanti". non è una critica al film (quel tipo di scene sono funzionali al racconto, dato l'argomento), è solo un avviso a chi lo andasse a vedere: il tema è decisamente forte e trattato in maniera molto diretta.
una cosa che ho trovato strana (non necessariamente in senso negativo) è il ritmo.. in un primo momento ho pensato che fosse un film lentissimo..poi è diventato quasi naturale, come se fosse perfetto per quei personaggi..senza spoilerare troppo..vi dico che
sono uomini che non parlano quasi mai e si lasciano guidare, o meglio trasportare, dal "gruppo"..
detto ciò..vi consiglio, programmazione permettendo, di andarlo a vedere

ultima cosa:
il film era proiettato nella sala più piccola del cinema e gli spettatori erano in tutto 5: io e mia sorella, un ragazzo da solo, e
due ragazzine odiosissime che erano sedute davanti a noi e hanno bisbigliato tutto il tempo e prodotto in continuazione stupide risatine, condite di tanto in tanto da qualche "
che schifo".. (1-non c'è un cavolo da ridere, 2-se ti fa schifo potevi andare a vedere altro) ..sarò cattiva, ma le ho odiate!!!