queer-as-folk.it

'Queer as Folk' con Randy Harrison e Gale Harold torna su Netflix dal primo febbraio

Sabato, 25 gennaio 2014

Di: Larry Murray
Fonte: berkshireonstage.com
Tradotto da: Klaudia62
Redatto da: Marcy

In quella che sicuramente è la migliore carrellata delle nuove entrate nella scaletta di Netflix da moltissimo tempo a questa parte, la già conosciuta Queer as Folk sarà disponibile per la visione su questo servizio a partire dal primo febbraio. Queer as Folk è andato in onda per cinque anni, dal 2000 al 2005, ed ha come protagonisti la stella del Berkshire, Randy Harrison, oltre che Gale Harold e Hal Sparks. Simile alla serie britannica, ma più sincera e più sessualmente grafica, ha fatto notizia in tutto il mondo ritraendo in maniera schietta le vite e gli amori di un gruppo di amici gay che vivono a Pittsburgh, in Pennsylvania.

Quale serie migliore da godersi mentre si avvicina San Valentino?

L’attore Randy Harrison, che è stato una presenza fissa al Berkshire Theatre Festival fino a poco tempo fa, ha interpretato alcuni dei ruoli più difficili da quando si è lasciato alle spalle quello show - e gli incontri sessuali da copione di Justin con Brian (Gale Harold) - per approfondire cose più inebrianti come Shakespeare, Beckett ed il teatro all’avanguardia con la sua compagnia QWAN a New York City. Nonostante il fatto che tutti gli appartenenti al cast siano ormai andati avanti, alcuni fan dello show ancora vogliono credere che Harrison e Gale Harold si stiano ancora incontrando in segreto, ma questi desideri non si basano su dei fatti.

Eppure Queer as Folk - che è stato trasmesso in televisioni di tutto il mondo - ha portato alla creazione di dozzine di fan site su Randy Harrison e Gale Harold in luoghi come la lontana Cina, o l’Italia e anche la Russia. Per l’omofobo Vladimir Putin sarà difficile contenere i fan dello show nel suo paese, sono implacabili nella loro ammirazione per la serie ed i suoi attori.




Traduzione a cura dello staff. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche solo parziale di questo articolo è vietata previa autorizzazione degli amministratori, e comunque senza i dovuti crediti a queer-as-folk.it