queer-as-folk.it

Riunione del cast di Queer as folk al Sheena Metal show

Domenica, 16 gennaio 2011

di: John Scott G
Fonte: onlineprnews.com
Tradotta da: Aldebaraan
Redatta da: Marcy

Sheena Metal, ospite del Sheena Metal Experience sulla LA Talk Radio, ha trasmesso una riunione del cast di “Queer as Folk” con la partecipazione di 7 dei suoi membri.

Online PR News - 16 gennaio 2011 – dopo aver programmato una trasmissione della ri-unione del cast di “Queer as Folk” sul radio-programma quotidiano Sheena Meta Experience, persino Sheena stessa è rimasta sorpresa dal fatto che sarebbe diventato uno dei programmi più popolari nella storia di LA Talk Radio. Con un simile palinsesto, la stazione costituisce un contrasto originale a tutte le chiacchiere che intasano il traffico di onde-radio, e Sheena dimostra che c’è un crescente interesse per le conversazioni divertenti, spiritose e irriverenti.

La trasmissione, che è andata in onda l’11.01.2011, ha radunato sette membri dell’amatissima serie QaF, comprendendo Sharon Gless (vincitrice dell’Emmy Award per “Cagney & Lacey” e ora sulla produzione statunitense di “Burn Notice” [Notizie Roventi]); Gale Harold (di “Hellcats” della CW); Peter Paige (appena ingaggiato sul programma della TNT “The Closet”); Michelle Clunie (ora su “Make it or Break It” (Fai o disfa?) del Gruppo ABC); Scott Lowell (su “Heroes” della NBC); Thea Gill (nella serie fantascientifica “Riverworld”); e Robert Gant  (appena ingaggiato in “Bones” della Fox e “Hot in Cleveland” della TV Land con Betty White).

“La risposta dell’audience è stata sbalorditiva per questo programma” ha sottolineato Sheena, “con talmente tanta gente collegata all’ascolto in diretta che i servers si sono  bloccati per diversi minuti. La stazione ci ha rimesso in onda molto velocemente e ha immediatamente programmato una replica del programma per le 9.00 – 11.00 di sera  in modo che gli ascoltatori potessero sentire tutto quello che si erano persi e i nuovi ascoltatori potessero aggiungersi al divertimento.”

L’evento “Riunione del cast di Queer as Folk” non è stato il primo ad essere ospitato al Sheena Metal Experience, precedentemente, infatti, sono intervenuti sette membri del cast di  “Sordid Lives” della LOGO TV comprendendo le interviste con la stars Rue McClanahn e il creatore Del Shores (che è stato anche produttore / scrittore di “Queer as Folk).

Come un oasi di intelligenza nelle trasmissioni radio, LA Talk Radio offre programmi  di contenuto a spettro completo. A condurre il gioco è il Sheena Meta Experience, che viene trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 ora della Costa Ovest (U.S.A. – ndr). Può essere seguito in diretta su internet al sito LATalkRadio.com  e poi rimane sul sito con i programmi completi ospitati su entrambe le stazioni ed è scaricabile sulla sezione “free podcast” di iTunes.

Il Sheena Metal Experience nasce dall’idea di uno talk-show in radio e lo lancia in nuovi regni dell’intrattenimento. “Può essere allegro o triste, divertente o profondo, dipende dai desideri degli ospiti”, sottolinea Sheena. Una personalità nel mondo della radio a Los Angeles da sedici anni a questa parte, Sheena Metal parte dal presupposto che tutto ciò che è serio può essere reso divertente e tutto ciò che è divertente può essere preso seriamente. “Il che probabilmente è ciò che lo rende divertente”, aggiunge Sheena.

Quando Sheena e i suoi ospiti si radunano, è sempre improvvisato, imprevedibile, non censurato, inusuale, e “a-normale”, aggiunge Sheena, “perché nel mondo d’oggi, chi ha tempo per il normale?”




Traduzione a cura dello staff. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche solo parziale di questo articolo è vietata previa autorizzazione degli amministratori, e comunque senza i dovuti crediti a queer-as-folk.it