queer-as-folk.it

"Queer as Folk" vince come coppia pił sexy!

Marzo 2007

di: Stewart Jensen
Fonte: gay.com
Tradotto da: Felicia
Redatto da: Marcy

Abbiamo chiesto e voi ci avete risposto!!

Due settimane fa, Gay.com ha aperto la sua message board e vi ha chiesto di indicare la coppia gay maschile della televisione da voi preferita. Abbiamo registrato i vostri suggerimenti e abbiamo aperto il sondaggio per una settimana – e ora abbiamo i risultati!

Brian e Justin (interpretati da Gale Harold e Randy Harrison) di Queer as Folk hanno stravinto, raggiungendo il 35% dei voti su Gau.com.
Ma non era abbastanza per voi fans di QAF. Il programma ci ha fornito anche la seconda classificata tra le coppie maschili, con Ben e Michael (Robert Gant e Hal Sparks) che hanno ricevuto il 22% dei voti. Keith e David (Mathew St. Patrick and Michael C. Hall) da Six Feet Under si dividono il terzo posto con Will e Vince (Eric McCormack and Bobby Cannavale) di Will e Grace, entrambi con l11% dei voti. All’ultimo posto troviamo Kyle e Aaron (Sean Maguire and Cristian de la Fuente) di The Class.

Ron Cowen e Daniel Lipman, produttori esecutivi di Queer as Folk, hanno dichiarato a Gay.com “Siamo molto onorati e molto riconoscenti per l’affetto dei votanti verso Brian e Justin e Michael e Ben. Sono due tipi di coppie molto diverse. L’apertura mentale, il rispetto per ogni scelta di vita, sono il nostro punto di forza maggiore.”
Richard Kravitz della Gay Guide è d’accordo e dice “Il fatto che Justin e Brian e Michael e Ben siano così in alto nella classifica stabilita dai votanti gay mostra chiaramente l’impatto che il programma ha avuto sulla comunità gay. Queer as Folk è stato eccezionale nella sua coraggiosa visione della comunità gay. Ancor più importante, questo sondaggio mi fa capire che agli spettatori mancano ancora moltissimo lo spettacolo e i personaggi.”

Nota dell’editore: Se sei uno di quei fans a cui manca lo show, presto potrai rivivere la magia – o quasi. Per il quinto anno, la Embrace Productions si imbarca in un tour nei club di ispirazione QAF attraverso il Nord America. Il tour Artic Babylon raggiunge il Nord America a primavera. Maggiori dettagli su Gay.com.




Traduzione a cura dello staff. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche solo parziale di questo articolo è vietata previa autorizzazione degli amministratori, e comunque senza i dovuti crediti a queer-as-folk.it